Il Gruppo Banca IFIS sceglie Responsa per il sito di contomax: l’innovativo conto corrente crowd

Dopo Banca Mediolanum, anche Banca IFIS, importante istituto di credito italiano, ha deciso di affidarsi alla nostra soluzione per il customer care del conto corrente online contomax.

Il 2013 inizia al meglio per Responsa: dopo Banca Mediolanum, anche Banca IFIS, importante istituto di credito italiano, ha deciso di affidarsi alla nostra soluzione per rispondere alle domande dei propri utenti sul sito del nuovo e innovativo conto corrente online contomax, nato proprio grazie al confronto con la Rete attraverso i Social Network.

Il Gruppo Banca IFIS ha così consolidato il proprio impegno nel sostenere un dialogo aperto ed un confronto costruttivo con i propri clienti, affermandosi come una delle più innovative realtà italiane in ambito di Banking 2.0. Profili Facebook, Twitter e Blog aziendali, oltre ad una web TV, sono solo alcuni dei canali presidiati da questa realtà, alla quale si unisce, a partire da oggi, anche Responsa.

Condividi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni.