#IoRestoaCasa Bot

Il ChatBot che risponde alle domande sul decreto #IoRestoaCasa e permette di fare una prima autovalutazione del rischio di infezione da Covid-19

Anche in Responsa vogliamo dare il nostro piccolo contributo in questo momento difficile.

La nostra tecnologia è messa gratuitamente a disposizione della comunità con #IoRestoaCasa Bot, l’assistente virtuale che abbiamo creato per rispondere alle domande frequenti dei cittadini sul Dpcm 11 marzo 2020 #IoRestoaCasa e permettere di fare un test di autovalutazione del rischio di infezione da Covid-19, aiutando i cittadini a capire come comportarsi in base alle linee guida del Ministero della Salute.

Perchè #IoRestoaCasa Bot?

MENO CHIAMATE... PIU' INFORMAZIONE

#IoRestoaCasa Bot risponde in tempo reale 24/7 ai cittadini e riduce le chiamate ai call center, lasciando le linee libere per le emergenze.

DOMANDE FREQUENTI

#IoRestoaCasa Bot risponde in tempo reale e 24/7 alle domande frequenti dei cittadini sul Dpcm 11 marzo 2020 #IoRestoaCasa.

TEST DI AUTOVALUTAZIONE

#IoRestoaCasa Bot consente un test di autovalutazione non diagnostica basato sulle linee guida del Ministero della Salute.

Prova #IoRestoaCasa Bot

Clicca l'icona di chat in basso a destra per provare #IoRestoaCasa Bot.

Per creare #IoRestoaCasa Bot abbiamo utilizzato solo fonti ufficiali del Governo.

La Knowledge Base che il ChatBot interroga per rispondere alle domande frequenti degli utenti è stata costruita utilizzando le stesse informazioni presenti nel sito del Governo. Il test di autovalutazione chiede le stesse informazioni della scheda di autovalutazione del rischio di infezione da 2019-nCoV del SIMIT (Societa' Italiana di Malattie Infettive e Tropicali), dando indicazioni in base alle linee guida del Ministero della Salute.

Richiedi #IoRestoaCasa Bot

#IoRestoaCasa Bot è disponibile gratuitamente per un periodo di tre mesi per tutte le Pubbliche Amministrazioni che vogliano metterlo a disposizione dei loro cittadini all’interno del proprio sito web/app.

L’attivazione del servizio non comporta un successivo acquisto della licenza per l’utilizzo della piattaforma Responsa, ci riserviamo inoltre di estendere il periodo gratuito di utilizzo oltre il termine dei tre mesi.

Accetto le condizioni della Privacy Policy

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni.